Chi sono

foto.jpg
Io in breve:

Ho  39 anni. Vivo in Zona 4 a Milano da circa 8 anni, un quartiere che amo e conosco bene, sono originario di Orria  provincia di Salerno. Sono alla costante ricerca di soluzioni innovative e miglioramenti per una società democratica, libera e dinamica, Sono aperto alle novità informatiche e tecnologiche che permettono al mio lavoro di essere all’avanguardia. Sono dinamico, creativo e predisposto alle relazioni interpersonali. Ho un grande senso civico e credo che si possa insieme creare una società giusta e uguale per tutti.

Le mie caratteristiche sono:

·   ORDINE
·   DISPONIBILITÀ
·   INTRAPRENDENZA
·   FLESSIBILITA’
·   VOLONTÀ

Cosa ho fatto finora nella vita:
Ho conseguito la laurea in Architettura presso l’Università degli Studi di Napoli “Federico II”  e la Specializzazione in Restauro dei Monumenti. Attualmente lavoro da 8 anni alla Provincia di Milano. Da qualche anno svolgo anche attività umanitarie e politiche. Partecipo costantemente ad iniziative benefiche che contribuisco attivamente ad organizzare per il futuro. Mi piace lo sport, gioco a calcio in modo agonistico.

Vi spiego perchè sono nel PdL:
Sono orgoglioso di far parte di questo gruppo politico che ha solide basi e una tradizione importante. Spero di servire la cittadinanza in modo serio, impegnato e competente e di confermare la fiducia di quanti mi daranno il loro sostegno. Sono nel PdL  perchè ritengo che sia importante per noi del “Sud”  far sentire la nostra voce e partecipare alla vita politica e sociale, anche se molti di noi la trovano poco interessante. Voglio impegnarmi a difendere l’interesse dei cittadini della Zona 4.

Chi sonoultima modifica: 2010-03-20T23:41:00+01:00da alfonsodimatteo
Reposta per primo quest’articolo