Elezioni Consiglio di Zona 4 Milano

 

Foto 2.jpg

 

Ho deciso di candidarmi  al Consiglio della Zona 4 perché ritengo importante una partecipazione più diretta alla vita della Zona nella quale abito.
La complessità sempre più crescente delle problematiche connesse con una realtà che cambia  per tipologia di insediamenti commerciali,produttivi e di servizi e per i mutamenti demografici  impone sempre più una maggior attenzione ai servizi che devono essere  messi a disposizione  per  supportare le nuove esigenze della struttura economico-sociale.
La città di Milano è una realtà  di rilevante importanza non solo a livello nazionale ma anche internazionale e le Zone che  caratterizzano il tessuto urbano locale devono prestare una grande attenzione alle condizioni del loro sviluppo.
Nuove situazioni globali richiedo un continuo e coerente rinnovato slancio delle gestioni locali  affinché sappiano rispondere alle tipicità della popolazione della specifica Zona.
Vorrei poter mettere a disposizione della collettività le esperienze professionali di molti anni di attività e realizzare concretamente progetti utili che possano rendere la nostra Zona ancora più bella e moderna,più sicura,più vivibile  per tutta la popolazione, sia  anziana che giovane.
Traguardare al futuro costruendolo sul miglioramento del presente.

 

 

 

 

Foto 4.jpg
Elezioni Consiglio di Zona 4 Milanoultima modifica: 2011-03-18T21:51:00+01:00da alfonsodimatteo
Reposta per primo quest’articolo